Piccola Enciclopedia Treccani

Piccola Enciclopedia Treccani

Treccani


  • Certificato: Autenticità
  • Tiratura: 970 Esemplari
  • Codice prodotto: VQPTC001

Visualizzazioni 1103

DESCRIZIONE


Un’edizione speciale limitata e numerata in 970 copie
Curata nei minimi particolari, prodotto di una grande tradizione editoriale, l’opera è stampata su una carta speciale, in pura cellulosa, per edizioni a lunga conservazione, che esalta la bellezza delle migliaia di immagini. La lussuosa rilegatura, in pelle “pieno fiore”, evidenzia lo splendore dei fregi e delle incisioni in oro e fa di quest’opera una collezione esclusiva pensata per arricchire ogni qualificata biblioteca.
Il sapere nuovo, attuale, completo, accessibile a tutti
Con le sue 246.000 voci, La Piccola Treccani è una guida sicura per esplorare ogni campo del sapere, un vero capolavoro di sintesi, un dizionario enciclopedico di assoluta praticità e alla portata di tutti.
Tutto il sapere, parola per parola, in 16 volumi
Ai dodici volumi di base si aggiungono i volumi dei due Supplementi e integrano l’opera in tutti i settori oggetto di intensa evoluzione e nei diversi campi del sapere. Voci di ampio respiro e voci specialistiche, voci dettagliate e approfondite riprendono e ampliano i caratteri di grande innovazione già presenti nella Piccola Treccani e assicurano l’aggiornamento di tutti i nuovi sviluppi connessi ai cambiamenti epocali, ai nuovi assetti internazionali e ai processi di globalizzazione dell’economia, della finanza e della cultura.
Utile a tutta la famiglia
Completa, facile da consultare, ideale per accompagnare e stimolare lo studio dei figli, La Piccola Treccani è utile a tutta la famiglia. Una guida sicura, da consultare e da leggere ogni giorno, per soddisfare qualsiasi desiderio di conoscere, di comunicare, di comprendere.
Il Laboratorio Treccani
Insieme ai volumi i 4 CD-ROM del Laboratorio Treccani: La Vita, L’Uomo, L’Italia, Il Mondo che racchiudono aree tematiche fondamentali per la cultura e sono semplici e appassionanti da consultare.

RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2018 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440