Antonio Rizzo – Avanzamento ricerca fase 4

Antonio Rizzo – Avanzamento ricerca fase 4

Rizzo Antonio

  • Tecnica: Tecnica Mista
  • Dimensione: 121X74

  • Certificato: Autenticità
  • Codice prodotto: ARIZ001

Visualizzazioni 324

DESCRIZIONE


Antonio Rizzo nato a San Pietro Vernotico (BR) - nel 1961, vive e opera in Via Armando Diaz 43, San Pietro Vernotico (Brindisi) (Puglia – Italy).

Nel 1979 si è diplomato presso il Liceo Artistico Statale Lecce (Puglia – Italy).

Dopo il diploma ha intrapreso una intensa attività di studio, ricerca e sperimentazione nel campo artistico, privilegiando una conoscenza tecnica.

Tali esperienze lo hanno portato a sconfinare anche in altri settori tipo: realizzazione di Murales, Trompe l’Oeil, Scenografie, Scultura, tecnica dell’Aerografo, Ripristino pitture murali (Tipo Restauro) e applicazioni miste di vario genere, favorendo un arricchimento tecnico molto più vasto.

Ha partecipato a numerose rassegne e collettive, tra le più importanti in Point Aven Bretania (Francia) 1997 e in Miami (America) “Premio Arte Video ‘97” International Art Exposition.

Ha in attivo 15 personali.

Le sue opere si trovano presso collezioni private, dal 1992 al 1994 esse sono state in permanenza nella Galleria Sempione ad Arona (Novara) – Italy – mentre dal 2000 al 2002 sono state ad Arona in permanenza presso la galleria “Elisir Art Gallery” Piazza XXII Settembre, 19 a Mola di Bari ( Italy).

RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2021 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440