Damiano Sergio Massaro – Le stagioni dell’anima – Autunno

Damiano Sergio Massaro – Le stagioni dell’anima – Autunno

Massaro Damiano Sergio

  • Tecnica: Olio e acrilico con applicazioni in 3D
  • Dimensione: 135x55
  • Anno: 2016

  • Codice prodotto: DMAS003

Visualizzazioni 797

DESCRIZIONE


Damiano Sergio Massaro è nato a Roma il 21 luglio 1985. Damiano SM ha sempre svolto studi scientifici fino a conseguire la Laurea in Biotecnologie Mediche presso l’Università di Roma Tor Vergata presso la quale è attualmente impegnato in un PhD in Immunology and Applied Biotechnology. Sin da piccolo mostra interesse per tutte le forme d’arte il canto, la danza la letteratura e il disegno. Attualmente è cantore nel coro di Polifonia Contemporanea Officina Corale, nel settore dei Tenori, coltiva la pittura come massima forma di espressione di se stesso insieme alla scrittura, principalmente di narrativa. Dice: ”Tutte quelle sensazioni che da alcuni anni a questa parte hanno rappresentato un momento decisivo, nelle scelte di vita, nel percorso sentimentale, emotivo o umano che non volevo mi lasciassero o che le vivessi senza averne lasciato traccia oltre il ricordo, le ho imprigionate in un quadro..... Così nasce la mia necessità di disegnare....e/o, a volte, di scrivere.” Ha avuto la possibilità di cominciare ad esporre alcuni quadri in mostre collettive organizzate dall’ Associazione Culturale ARTINARTE come ad esempio quella svoltasi presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli, dal 5 al 21 aprile 2014 dal titolo “IL GIARDINO DEI DESIDERI”. Porta sempre con se il suo blocco da disegno e una matita per immortalare ogni istante significativo con degli schizzi che poi realizza su tela.

 

Settembre 2016

Damiano Sergio Massaro ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo "Switch", un romanzo scritto a quattro mani con Arianna Adamo ed edito da Rapsodia Edizioni per la collana "IoSonoComeSono".

https://www.facebook.com/switch.libro/

RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440