Davide Berrettini – Firenze, piazza della Signoria

Davide Berrettini – Firenze, piazza della Signoria

Berrettini Davide

  • Tecnica: Matita e china su carta
  • Dimensione: 50x70

  • Certificato: Autenticità
  • Codice prodotto: DBER001

Visualizzazioni 417

DESCRIZIONE

Firenze è la mia seconda città, la città dove mi sono laureato e vissuto per 6 anni. E’ un posto a cui sono molto legato e dove ho trascorso dei momenti  indimenticabili .

Firenze è il simbolo del Rinascimento Italiano, quel periodo nato da un sentimento di bellezza che è cresciuto dentro le coscienze e i desideri di alcune persone contagiando il mondo intero…  o almeno gran parte.

Ogni volta che attraverso Firenze non posso fare a meno di pensare alla sua storia e alla sua architettura. Ogni Palazzo, ogni casa ogni loggiato ha intriso la storia di Firenze, avendo potuto ascoltare o semplicemente visto passare personaggi come Dante Alighieri, Pico della Mirandola, Savonarola,  Cosimo o Lorenzo dei Medici, e tantissimi altri che si potrebbe continuare all’infinito.

Piazza della Signoria quindi è un ricco riassunto di Firenze, dove possiamo vedere e trovare tutto quello che questa città ha rappresentato nei secoli.


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440