Francesco Gismondi – Messaggio in bottiglia

Francesco Gismondi – Messaggio in bottiglia

Gismondi Francesco

  • Tecnica: Acrilico su tela
  • Dimensione: 60x60

  • Certificato: Autentica dell'artista
  • Stato di conservazione: Ottimo
  • Codice prodotto: FGIS005

Visualizzazioni 450

DESCRIZIONE


Biografia

Inizia da giovanissimo a praticare la pittura e le arti figurative. Durante l’adolescenza frequenta lo studio del maestro Gino Baglivo e successivamente del maestro Michele Gregorio, che rimarrà, nel tempo, suo inscindibile punto di riferimento. 

Non ancora diciottenne inizia a partecipare a concorsi d’arte nazionali ed internazionali che lo vedono vincitore di premi e riconoscimenti. Attualmente è impegnato nella produzione delle serie pittoriche delle “figure incastrate”, “D’arborea vita viventi” e “sentinelle di giustizia”.

Alla pratica artistica è legato l’interesse per l’architettura. 

Si laurea in architettura, con lode, al Politecnico di Bari e prende parte a numerosi seminari internazionali di progettazione in Italia ed all’estero. Attento alla tutela ed alla salvaguardia del patrimonio artistico e culturale del territorio, tra le altre iniziative, pubblica il libro “Atlante ‘900”, insieme al critico di architettura Nicola Signorile. Vive e lavora tra Roma e Bari.

www.francescogismondi.it 

f.gismondi@gmail.com

RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440