I luoghi dell’Arte – Pompei

I luoghi dell’Arte – Pompei

Treccani Editore

Questa edizione speciale di Pompei vuole riproporre l’eccezionale documentazione di un patrimonio comune nell’occasione dei festeggiamenti per l’Unità d’Italia, in un momento in cui particolarmente vivi sono la riflessione e il dibattito sui valori e i principi che hanno portato a sancire l’indissolubilità della nazione.
Il volume raccoglie 1.200 tra pitture e disegni che riproducono gli affreschi, le decorazioni e le rovine al momento della loro scoperta. E' un’interminabile galleria di opere che rappresenta un unicum nella storia dell’editoria.


  • Codice prodotto: CBIA001

Visualizzazioni 596

DESCRIZIONE


Un'opera di grande pregio Oltre che per il valore dei contenuti, l’opera, in tiratura numerata in 1.000 copie con numerazione romana, si distingue per la sua sontuosa veste editoriale, frutto dell’armonica fusione di avanzata tecnologia e di fine artigianato. I materiali impiegati sono di primissima qualità, dalla carta su cui è stampata alla pelle della rilegatura.

RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2019 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440