Il Libro d’Oro: EDITALIA

Il Libro d’Oro: EDITALIA

Editalia


  • Codice prodotto: FDES002

Visualizzazioni 2091

DESCRIZIONE

Dedicato all’Umanità e al grandioso percorso di conquiste del pensiero e della scienza che nei secoli ha condotto il genere umano dalla soglia delle caverne all’esplorazione dello spazio: un simbolico viaggio nella Storia per incontrare, passo dopo passo, quei personaggi che hanno scritto le pagine d’oro della civiltà dell’Uomo.
Il Libro d”Oro è un libro che tratta il cammino dell”uomo dalla preistoria all”era moderna.
L”opera edita in Italia dall”Istituto Poligrafico e Zecca dello stato, è stata realizzata in tutto il mondo in 5000 copie debitamente numerate.


- Carta speciale fabbricata a mano dalle Cartiere Miliani di Fabriano, in cellulosa di cotone inalterabile nel tempo e filigrana con marchio del Libro d’Oro - Rilegatura in piena pelle con incisioni a sbalzo decorate a mano con foglie d’oro zecchino con la tecnica del restauro - Allestimento eseguito interamente a mano - Ogni copia è numerata nel colofon - Targa in oro per dedica personalizzata all’interno della copertina - Cofanetto-espositore in legno e plexiglass - Il certificato rilasciato dal Comitato Internazionale di Garanzia del Libro d'Oro attesta la qualità dei materiali impiegati. Due certificati di garanzia: - Per la qualità dei materiali impiegati e per la tiratura, rilasciato da Editalia. - Per il titolo dell’oro, rilasciato da Mitsubishi Materials Corporation. - Formato cm 12,5 x 17,5 - 56 pagine (comprese le pagine d’oro) - 20 lamine d’oro 999,9 kT 24 da gr 2 ciascuna - Tiratura limitata a 5000 copie - Edizione in lingua italiana

RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440