IMMAGINE – ANGELO DI SANTO

IMMAGINE – ANGELO DI SANTO

DI SANTO ANGELO

Il linguaggio artistico di Angelo Di Santo è fondato sul colore e, in particolar modo, sulla sua stesura. Si può affermare, senza dubbio, che la pennellata, per questo artista, ha una funzione palesemente strutturale. La pennellata è infatti larga, densa di colore e si pone su diversi piani per costruire il soggetto in modo variopinto […]

  • Tecnica: OLIO SU TELA
  • Dimensione: 70X50

  • Certificato: SI
  • Stato di conservazione: BUONO
  • Tiratura: OPERA UNICA
  • Codice prodotto: GIARO002

Visualizzazioni 942

DESCRIZIONE

Il linguaggio artistico di Angelo Di Santo è fondato sul colore e, in particolar modo, sulla sua stesura. Si può affermare, senza dubbio, che la pennellata, per questo artista, ha una funzione palesemente strutturale. La pennellata è infatti larga, densa di colore e si pone su diversi piani per costruire il soggetto in modo variopinto e sfaccettato. Il risultato è la composizione di un’immagine esteticamente armonica ed equilibrata, ma di grande vigore espressivo e poetico.

Il pittore Angelo Di Santo è una personalità molto apprezzata e poliedrica. Ha esposto le sue opere in numerose mostre, sia personali che collettive, in città come Roma, Milano o Lione. Il suo lavoro è stato apprezzato anche in eventi organizzati in Sudamerica e in Martinica. Angelo Di Santo è noto anche nel mondo del teatro come attore e per aver diretto, nel 1972, al Teatro Eliseo, lo spettacolo intitolato “Riflessione”.


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


Follow Us

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 02272650447