La Bibbia di San Marco a Venezia – Scripta Manent

La Bibbia di San Marco a Venezia – Scripta Manent

Scripta Manent

L'opera è introdotta da un testo del Patriarca di Venezia, S.E. Francesco Moraglia, con interventi di Mons. Antonio Meneguolo, già Delegato patriarcale per la Basilica e Procuratore di San Marco e Mons. Tomothy Verdon, Canonico della Metropolitana Fiorentina. L'abbinamento delle nuove immagini al Testo biblico è a cura del Comitato Scientifico composto da Suor Leonard Azzopardi (Formatrice di "Ars et Fides" a Venezia, Natalino Bonazza (Docente ISSR - Studium Generale Marcianum), Giuseppe Camilotto (Arciprete della Basilica di San Marco), Maria Da Villa Urbani (Responsabile della Biblioteca e dell'Archivio Storico della Procuratoria di San Marco), GIuseppe Antonio Valletta (Responsabile editoriale Marcianum Press).

Opera in due volumi di  formato cm 29x47: Antico Testamento, Nuovo Testamento.

Ogni volume alloggia in elegante cofanetto

Legatura: cucitura a filo refe, dorso tondo e capitelli in pelle
Copertina rivestita in piena pelle di vitello concia naturale rifinita a mano per una resa ottimale della grana
Dorso con sei nervi pieni, titoli stampati in oro a caldo,“letto” ricavato nello spessore del piatto anteriore di copertina per applicazione di mosaico esclusivo realizzato artigianalmente in vetro ceramica e oro.


  • Tiratura: 1999 Esemplari
  • Codice prodotto: FAZZ007

Visualizzazioni 135

DESCRIZIONE


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


Follow Us

© 2022 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 02272650447