Maria Madre di Dio – Fmr Art’è

Maria Madre di Dio – Fmr Art’è

Fmr Art'è

L’edizione qui presente è stata pubblicata in occasione della 150° anniversario dell’apparizione di Maria al Giubileo di Lourdes nel 2008. L’autore del volume René Laurentin uno dei massimi esperti mondiali di mariologia, coautore della Dottrina mariana nella Costituzione dogmatica del Concilio vaticano II, autore di oltre cento pubblicazioni su Maria e sulle apparizioni mariane, e ripercorre la storia fondamentale della figura di Maria nella letteratura e nell’arte mondiale di tutti i tempi L’Opera è corredata di un ricco apparto iconografico, costituito da 90 immagini fuori testo di opere di grandi artisti, quali Giotto, Raffaello, Leonardo, Guido Reni, Tiepolo. Inoltre,  la […]


  • Certificato: si
  • Tiratura: Esemplare 749/975
  • Codice prodotto: SMIN002

Visualizzazioni 156

DESCRIZIONE

L’edizione qui presente è stata pubblicata in occasione della 150° anniversario dell’apparizione di Maria al Giubileo di Lourdes nel 2008. L’autore del volume René Laurentin uno dei massimi esperti mondiali di mariologia, coautore della Dottrina mariana nella Costituzione dogmatica del Concilio vaticano II, autore di oltre cento pubblicazioni su Maria e sulle apparizioni mariane, e ripercorre la storia fondamentale della figura di Maria nella letteratura e nell’arte mondiale di tutti i tempi L’Opera è corredata di un ricco apparto iconografico, costituito da 90 immagini fuori testo di opere di grandi artisti, quali Giotto, Raffaello, Leonardo, Guido Reni, Tiepolo. Inoltre,  la stampa dei testi viene composta con i caratteri bodoniani tondi e corsivi eseguita su carta velata in puro cotone, creata appositamente per questa edizione e impreziosita dalla filigrana con il logo della collezione “Sacra”, fabbricata manualmente su telaio alla forma tonda con particolare formula esclusiva dalle Cartiere Magnani in Pescia.


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


Follow Us

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 02272650447