Massimo Marsico – Sila

Massimo Marsico – Sila

Marsico Massimo

In Marsico da Tiriolo, la molteplicità degli argomenti non deve disorientare l'osservatore, in quanto l'artista calabrese sà collegarsi con ecclettica capacità ai luoghi della sua terra ed a quelli della città in cui attualmente risiede, con un occhi attento a cogliere quelle evanescenze che conferiscono il crismia della liricità alla realtà trattata...

Uomo-Artista che intende dare un senso umano talvolta sociale alla sua pittura, Masino Marsico persegue il suo itinerarioche vede alla guida dell'esistenza vera e degna di essere vissuta la più completa, profonda ed essenziale, componenteche fà dell'umano il privilegiato per eccellenza in questo mondo.

G. Nasillo. da "Arte Italiana per il mondo"

  • Tecnica: Olio su tela
  • Dimensione: 70x50

  • Certificato: Autentica dell'artista su retro
  • Codice prodotto: MADO001

Visualizzazioni 51

DESCRIZIONE

Masino Marsico da Tiriolo vive ed opera a Marcellinara – Via S. Francesco – Tel. 0961/996369 oltre alla notorietà gli portano il consenso della Critica (G. Nasillo, E.G. Caval, Robiglio, Botti, Piazza Sgerb, ONIL, Ottone, Whis Max, Mendez ecc.) Anche “La Stampa, Corriere di Torino, Le Mond, Gazzetta del Sud, Il Tempo, Corriere di Firenze, Corriere della sera”. Artista completo “con autentici tocchi da Vero Maestro” E.G. Caval.


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440

REGISTRATISe desideri acquistare, valutare o vendere un opera d'arte sei nel posto giusto.
REGISTRATI