Michelangelo I Capolavori – Fmr Art’è

Michelangelo I Capolavori – Fmr Art’è

Fmr Art'è

  Le potenti fotografie di Aurelio Amendola completano questo volume che, grazie al progetto editoriale pubblicato da Uter e FMR celebra i 450 anni dalla morte del grande maestro del Rinascimento. Le fotografie, grazie alla sensibilità dell’autore, fanno tornare in vita il marmo di Michelangelo trovando scorci inediti e prospettive nuove per ammirare il lavoro del Maestro. Tutt’oggi le opere di Michelangelo condizionano la nostra visione dell’arte e Aurelio Amendola ha creato, attraverso questo volume, un racconto fotografico che quasi ricostruisce la corretta visione con cui il Buonarroti intendeva che le opere fossero viste. Dal David alla Pietà Vaticana, per […]


  • Certificato: si
  • Tiratura: Esemplare 64/99
  • Codice prodotto: LVEL002

Visualizzazioni 169

DESCRIZIONE

 

Le potenti fotografie di Aurelio Amendola completano questo volume che, grazie al progetto editoriale pubblicato da Uter e FMR celebra i 450 anni dalla morte del grande maestro del Rinascimento. Le fotografie, grazie alla sensibilità dell’autore, fanno tornare in vita il marmo di Michelangelo trovando scorci inediti e prospettive nuove per ammirare il lavoro del Maestro. Tutt’oggi le opere di Michelangelo condizionano la nostra visione dell’arte e Aurelio Amendola ha creato, attraverso questo volume, un racconto fotografico che quasi ricostruisce la corretta visione con cui il Buonarroti intendeva che le opere fossero viste. Dal David alla Pietà Vaticana, per approdare fino alle Tombe Medicee, le fotografie di Aurelio Amendola incantano e ricostruiscono la storia del Maestro del Rinascimento. Questa stampa originale, realizzata dal maestro Aurelio Amendola su carta baitata nel formato 58,8×61 cm, è stata concepita appositamente per l’opera “Michelangelo, I capolavori”.


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


Follow Us

© 2024 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 02272650447