Simona Parodi – Il cielo è sempre più blu

Simona Parodi – Il cielo è sempre più blu

Parodi Simona

  • Tecnica: Tecnica mista sperimentale su tela
  • Dimensione: 105x105

  • Certificato: Autentica dell'artista
  • Stato di conservazione: Ottimo
  • Codice prodotto: PASI001

Visualizzazioni 34

DESCRIZIONE

Dipingere un quadro, una parete, un soffitto, nasce dal desiderio di infondere al supporto una bellezza aggiunta, personale, la proiezione e il tentativo di rendere visibile l’invisibile, attraverso un gioco di luci e ombre, la visione di una realtà che non esiste se non nella propria immaginazione, attraverso la materializzazione che i colori miscelati tra loro possono potenzialmente creare.

Rendere visibile l’invisibile, come una magia.

Dal nulla puo’ emergere e prendere forma, in un gioco di mutevoli possibilità, la visione di un desiderio interiore, un sogno che si materializza su una superficie rendendo visibile l’ immaginario.

Simona Parodi, con una trentennale esperienza ‘sul campo’, dipinge tele di propria ispirazione o,  come da sempre nella mecenatesca tradizione accade, esegue opere su commissione, su supporti mobili o direttamente sulle pareti interne, esterne e soffitti delle vostre case.

Anni di esperienza hanno arricchito il suo bagaglio, che varia dalle proposte decorative più complesse che ben trovano collocazione in case storiche, a proposte più semplici e minimaliste che ben si addicono a case contemporanee, alla realizzazione di texture e finiture materiche quali pavimenti e pareti in resina e microcemento, a dipinti e decorazioni a tema che simulano spazi prospettici e volumi tridimensionali laddove la superficie è semplicemente piatta.

Un saggio del suo percorso è visibile sul sito www.simonaparodi.it

Email  simparodi14@gmail.com


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440