Tiberiano Marilli – Volto di Cristo

Tiberiano Marilli – Volto di Cristo

Marilli Tiberiano

  • Tecnica: Olio su tela
  • Dimensione: 70x50
  • Anno: 1992

  • Certificato: Nessuno
  • Stato di conservazione: Ottimo
  • Codice prodotto: CUSEL003

Visualizzazioni 199

DESCRIZIONE

Tiberiano Marilli nasce a Massafra (TA) nel 1947 e vive attualmente a Minoprio (Co) dopo avere a lungo viaggiato in varie città d’Europa e d’America.“Nella sua opera persiste l’elevata concezione compositiva dove la figura umana è sempre protagonista di un mondo di dolore e di dramma; l’alto senso plastico è l’efficace mezzo d’espressione di un contenuto sentito e non palesato; il rapporto tonale all’essenzialità, quasi sforzo della materia per divenire luce, fanno di Tiberiano un autentico maestro”. (Franco Sapi)

Allievo di Renato Guttuso, ha operato a Venezia nel 1964 con i maestri contemporanei e classici. Ha esposto le sue opere a Pavia, Milano, Roma, Venezia, Barcellona, Madrid, Zurigo, Parigi ed in molti altri centri culturali. Notevoli affreschi si trovano in Svizzera, Austria, Francia, Spagna ed Italia. I suoi lavori sono presenti in molte collezioni pubbliche e private.


RICHIESTA INFORMAZIONI



VendereQuadri è la prima piattaforma italiana per la compravendita d'arte online pensata per artisti, gallerie, collezionisti e privati.
Qualità garantita e transazioni sicure.


LE OPERE

Follow Us

© 2020 - E' vietata la riproduzione anche parziale.
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese 01960870440